18° Cammino della devozione

Sabato 23 Marzo 2019, partenza dal Santuario di via Crispi – Bs
Il cammino prevede complessivamente 33,5 km. Si svolge con qualsiasi condizione di tempo e la partecipazione è gratuita.
L’adesione è da comunicare entro martedì 19 marzo – Matteo cell. 3406149024
Il pellegrinaggio si svolge in un solo giorno e ogni pellegrino è libero di iniziare e finire il proprio cammino nella località che più si adatta alla sua disponibilità di tempo e al proprio allenamento (vedere la tabella con i tempi di percorrenza e il chilometraggio).
Il percorso si svolge su strade cittadine, su sterrate e sentieri, piste ciclabili e strade a traffico promiscuo. Lungo il percorso i partecipanti devono attenersi alle norme del vigente codice della strada.
Importante: al seguito dei pellegrini ci sarà un mezzo con funzione di auto medica solo per le emergenze. Si raccomanda ai genitori che desiderano camminare con bambini di valutare con attenzione le capacità dei propri figli di poter sostenere la fatica del percorso e quindi l’opportunità della loro partecipazione.
Attenzione: coloro che si inseriscono lungo il percorso sono pregati di presentarsi per tempo ad ogni punto di partenza, in modo che si possa procedere con regolarità.
L’adesione deve essere comunicata entro martedì 19 marzo, con riferimento ai contatti indicati nell’allegato programma.
A tutti i partecipanti sarà distribuito un libretto con preghiere e meditazioni da usare nelle soste di ogni tappa.
Si raccomanda l’uso di calzature comode e calze tecniche. Utile avere cerotti anti vesciche.
Lo zaino dovrebbe comprendere il ricambio di biancheria intima, K-way, ombrello o mantellina per la pioggia, acqua, thè, frutta.
Per le altre importanti note, scarica e leggi il Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.