Istituzioni e Opere | 23 giugno 2010

Marone: inaugurazione adeguamenti R.S.A. di Casa Girelli

sabato 19 giugno alle ore 15,30 presso Casa Sorelle Girelli - Marone




 

 
Fotografia

 

La Compagnia di Sant'Angela con la collaborazione del Comune di Marone con cui da tempo condivide gli intenti per il bene del paese, ha inaugurato la ristrutturazione di Casa Girelli, rinnovata e adeguata nella struttura e nella conduzione, affidata alla Cooperativa Progetto Salute, e volta alla buona assistenza degli anziani.
Dopo la celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Vigilio Mario Olmi con la partecipazione della Corale "Le voci di Marone", la cerimonia è proseguita con il saluto e gli interventi delle autorità presenti. Oltre alla Superiora sono intervenuti il Sindaco di Marone sig. Tosoni Emilio, la dottoressa Anna Calvi Direttore sociale dell'ASL di Brescia, la dott.ssa Margherita Peroni Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sociale e Sanitaria della Regione Lombardia, il dott. Gianmarco Quadrini Consigliere della Regione Lombardia, il dott. Angelo Gipponi, Presidente di cooperativa Progetto Salute.
Dopo la benedizione, il taglio del nastro è stato affidato a due ospiti, la sig.na Gina e il sig. Cesare. Alla fine festa per tutti con il rinfresco offerto dal Comune di Marone.

Gesù converte con la sua Grazia la povertà in ricchezza, l'amaro in dolce, la difficoltà in facilità (Maddalena Girelli)
Noi attendiamo a Gesù Cristo, e mettiamo la nostra gloria nell'imitare la sua mansuetudine e pazienza (Elisabetta Girelli)
 





 
 quadro  Home  quadro  Torna sopra  quadro  Torna indietro